01:16 min

interviste

Lobotka: “Ecco in cosa. ci ha cambiati Conte. Sul paragone McTominay-Zielinski…”

Raffaele Troiano
Le parole del centrocampista slovacco ai microfoni di Sky Sport

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro il Como. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Lobotka: "Conte ci ha cambiati, lottiamo sempre come in una finale"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Stanislav Lobotka ai microfoni di Sky Sport: "Sappiamo che è una partita importante per noi. Il Como sta giocando un buon calcio e ha vinto due delle ultime tre partite. Dobbiamo essere concentrati, per noi ogni gara è fondamentale come se fosse una finale di Champions League, soprattutto prima della sosta per le nazionali. Dobbiamo ancora migliorare il nostro calcio".

Su Conte: "Penso che il mister abbia cambiato la nostra mentalità. È spettacolare, ha svolto il suo lavoro al meglio. È importante per noi essere una squadra e lottare l'uno per l'altro. È importante per noi lavorare di squadra per raggiungere il successo".

Su McTominay: "Lui è un grandissimo giocatore ed è un bravissimo ragazzo. È diverso da Zielinski nel suo modo di giocare, ha grandissime qualità e lotta per la squadra, fa tutto per noi e noi vogliamo aiutarlo ad adattarsi".


Sulla conoscenza dell'italiano: "Parlare in italiano? Vediamo il prossimo anno, speriamo".