Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Vigliotti avvisa: “Garcia passa al 4-2-3-1? Lobotka non sarebbe più lo stesso…”

lobotka
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sul possibile cambio modulo della formazione partenopea
Raffaele Troiano

Gianluca Vigliotti, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, dove si è espresso sul possibile passaggio del Napoli di Rudi Garcia dal 4-3-3 al 4-2-3-1, sottolineando i possibili problemi che potrebbero nascere. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Il Napoli giocherà tre partite nei prossimi otto giorni e credo che un’alternanza ci sarà. Mario Rui ne ha giocate tante ultimamente, credo che a Salerno giochi Olivera e poi con l’Union nuovamente Mario Rui. È una questione solo di caratteristiche. Sono curiosissimo di capire se Garcia cambierà modulo o meno. Lobotka a due non può giocare, non è lo stesso se gioca a due. Se Garcia sceglie di giocare col 4-2-3-1 il sacrificato può essere Lobotka oppure metterebbe Zielinski alle spalle di Raspadori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.