00:26 min

interviste

Lo Monaco: “Proposi Ngonge e Lindstrom 4 anni fa, ecco cosa mi risposero”

Giovanni Montuori

Il retroscena rivelato dal noto dirigente

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ed ha rivelato un retroscena su Ngonge e Lindstrom.

Lo Monaco su Ngonge e Lindstrom

—  

“Stimo molto Lindstrom, ma bisogna fare un chiarimento. Nasce trequartista, come lo era Laudrup. L’Eintracht l’ha utilizzato anche come esterno a sinistra ed a volte ha fatto il falso nove, ma la natura e le caratteristiche di Lindstrom sono quelle da dieci. Raspadori gioca incolonnato con la punta centrale, ma Lindstrom può giocare anche in un triangolo di centrocampo, al posto di Zielinski. Traorè? E’ uno di quelli che spaccano le partite, se sta bene diventa un calciatore importante. Ngongè? E’ uno di quei giocatori che quattro anni fa, insieme a Lindstrom e a Koopmeiners e Botman, proponevo a qualche direttore. Forse ne parlai anche con Giuntoli (ride ndr.). Ngongè andava preso prima che lo prendesse il Verona, quando costava una lira e mezzo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.