00:11 min

interviste

Lo Monaco: “Proposi Koopmeiners al Napoli quattro anni fa, costava 10 milioni!”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il dirigente sportivo ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Lo Monaco

—  

"Natan deve fare il sostituto di Kim, è giusto dargli fiducia. Non possiamo aspettarci subito il massimo, giocare in Italia non è facile. Gli servirà il giusto tempo di inserimento ma è un ragazzo con grandi doti. Sta a Garcia poi completarlo. L'anno scorso anche su Kim avevamo le stesse perplessità. Spalletti? Non credo sarà l'allenatore della Nazionale, manterrà fede all'anno sabbatico. Tra l'altro lui è uno che vive il lavoro in maniera maniacale, non fa per lui fare il CT. Si tratta di uno dei migliori al mondo quando ha la squadra a disposizione. Koopmeiners? Quattro anni fa lo proposi al Napoli, si poteva prendere per 10 milioni di euro dall'AZ. 40 milioni oggi li vale tutti, è molto duttile. Farebbe bene anche al posto di Lobotka. Può giocare mezzala, regista, fare più ruoli: è uno dei migliori in Europa. Gabri Veiga è un buon calciatore ma non mi sarei privato di Zielinski".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.