Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lo Monaco: “Garcia ha detto una cosa gravissima. Ecco chi prenderei al suo posto”

Lo Monaco napoli
Il dirigente sportivo ha rilasciato un’intervista a KKN soffermandosi sul momento degli azzurri di Rudi Garcia.
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli azzurri di Rudi Garcia.

Lo Monaco sul momento del Napoli di Garcia

—  

"Gol subito dal Napoli? È venuto a mancare l’abc del gioco. Poi c’è stato anche il tempo di rimettere in piedi la partita, ma il Napoli era piatto. Il Napoli ha delle problematiche molto serie che convergono su quella che è stata la scelta del tecnico. Garcia si sta dimostrando non all’altezza di una squadra come il Napoli. Te ne accorgi da mille situazioni, al di là della barzelletta sulle sostituzioni. Ieri il Napoli aveva più di 40 minuti a disposizione per riprendere la gara e lui ha fatto i cambi all’80’. Sembra una barzelletta. Sembra che Garcia non conosca il passato del Napoli, ha fatto una dichiarazione gravissima. Si sarebbe dovuto informare centomila volte sul Napoli quando accettò l’incarico. Cambio tecnico? La situazione rischia di incancrenirsi perché la squadra non reagisce e non dà l’idea che può riprendersi. Io proverei a cambiare l’allenatore perché la squadra non risponde e non è più con lui. Farioli? È un giovane, ha i concetti giusti. Ci potrebbe stare a giugno come scelta. Farioli è simile a Spalletti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.