00:44 min

interviste

Lo Monaco duro: “De Laurentiis non capisce niente di calcio giocato”

Ugo Casadio

Il dirigente sportivo ha avuto un duro scambio di vedute con il giornalista napoletano in diretta su Kiss Kiss Napoli

Durante la diretta a Kiss Kiss Napoli, Pietro Lo Monaco, ha avuto un duro scambio di battute con Carlo Alvino in riferimento ai problemi del Napoli. Il dirigente ha più volte ribadito gli errori di gestione da parte di Aurelio De Laurentiis.

Le parole di Lo Monaco su De Laurentiis

—  

Indispettito dalle parole del dirigente sportivo, Alvino ha ribattuto: "“I fatti parlano chiaro e smentiscono Lo Monaco, non è vero che De Laurentiis non capisce di calcio e lo dicono i risultati degli ultimi anni, i bilanci in ordine, gli anni consecutivi in Europa e la vittoria di uno scudetto a Napoli! Il tutto nel pieno rispetto delle regole, chi dice il contrario è in malafede e non capisce niente". Arriva immediata la risposta di Lo Monaco: "Io parlo di calcio giocato e non di gestione economica e societaria. Se De Laurentiis pensa che la squadra attuale sia forte come quella dello scorso anno, allora confermo che il presidente del Napoli non capisce niente di calcio giocato. Il calcio è una cosa seria, il presidente non può occuparsi dello scouting dato che non ha le competenze, ma ha bisogno di uomini di campo. Il calcio è scienza ed ha bisogno di preparazione e conoscenza, che si acquisisce con esperienza”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.