Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

D’Aversa in conferenza: “Contro il Napoli non puoi peccare di superficialità”

D’Aversa in conferenza: “Contro il Napoli non puoi peccare di superficialità” - immagine 1
Le parole del tecnico al termine del match in conferenza stampa
Ugo Casadio

Il tecnico del Lecce, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa al termine del match dei suoi al Via del Mare.

Le parole di D'Aversa in conferenza

—  

"Abbiamo peccato di volontà e determinazione. Il rammarico è sul secondo gol dove abbiamo concesso contropiede da palla nostra. Se contro queste squadre sei disattento è normale essere punito. Bisogna stare zitti, analizzare gli errori, e prepararsi alla prossima partita. Ad alcuni giocatori può mancare lucidità perchè si sta giocando ogni tre giorni comprese le nazionali. Il peccato è che siamo partiti forti ma abbiamo subito gol da calcio piazzato, abbiamo fallito gol davanti la porta e poi subito un contropiede. Contro il Napoli non puoi permetterti questi errori. Ho sempre voluto predicare calma, dobbiamo rimanere equilibrati sia quando si vince che quando si perde. Oggi i ragazzi hanno aspettato 10 minuti per farsi la doccia, erano rammaricati. Quanto di buono fatto non deve portarci a pensare che si deve vincere con Juventus e Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.