Prende Oriali il microfono in mano:
"Buonasera, tengo a sottolineare che non faccio parte dello staff tecnico, ne sono il coordinatore. È una responsabilità che mi prendo molto volentieri. Quando mi ha chiamato il mister, ho accettato subito con grande entusiasmo. Ho toccato con mano il vostro calore e per questo onoreremo voi e la società. Non facciamo promesse stellari, ma garantiamo il massimo impegno. Faremo di tutto per ripagare questo affetto".
Conte fa riferimento ai collaboratori che già facevano parte del suo staff:
"Le risorse valide vanno sempre sfruttate, si sono integrati benissimo con noi e quindi possiamo accoglierli. Su cosa basa la scelta dello staff? Globalmente bisogna trovare persone che ragionano nella tua maniera, che siano sulla tua stessa lunghezza d’onda. Io sono una persona molto esigente con me stesso e con gli altri, chiedo tantissimo a me stesso per chiedere grande disponibilità e serietà anche ai miei collaboratori. Ho la fortuna di avere un bellissimo staff, composto da persone che hanno voglia di conquistare".
Dopo aver annunciato ai tifosi una festa in occasione del compleanno di mister Conte, il sindaco Caruso prende la parola:
"Mi hanno messo tra due giganti questa sera. Antonio tu tra qualche giorno tu festeggerai il compleanno: allestiremo tutta quella fontana di panna, quindi la dovrai tagliare sotto e sopra. Sarà la torta più gigante della storia dei compleanni. Abbiamo celebrato quest’evento, abbiamo portato a Castel di Sangro la coppa Italia e il terzo scudetto, siamo convinti che questo staff porterà grandissime soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA