Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inzaghi in conferenza: “Questa squadra mi conforta. Sfogo di Conte? Non commento”

Inzaghi in conferenza: “Questa squadra mi conforta. Sfogo di Conte? Non commento” - immagine 1
Le sensazioni del tecnico piacentino al termine della sfida col Napoli
Alex Iozzi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sta tenendo la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con il Napoli, gara valevole per la 12ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.

"Torniamo a casa con l'amaro in bocca", le parole di Inzaghi in conferenza

—  

"Commento sulla partita? Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi: abbiamo giocato una bella partita contro un avversario difficile. Abbiamo creato tanto, guadagnato un rigore, preso due pali... Specialmente considerando che mercoledì sera siamo scesi in campo contro l'Arsenal. Finora abbiamo sbagliato una partita su sedici. Ultimamente abbiamo avuto qualche problema a causa della mancanza di possibili rotazioni, ma siamo stati molto bravi. La prestazione di stasera mi conforta molto, anche se rimane l'amaro in bocca perché avremmo chiaramente meritato la vittoria. Avremmo dovuto prestare più attenzione sul gol di McTominay.


Sfogo di Conte? Non ho nulla da commentare. Antonio ha sicuramente parlato per proprio conto: l'arbitro a volta dà, a volte toglie, ma la classe arbitrale va sempre aiutata. Sono partite che vengono quasi sempre decise da episodi, quindi sta a noi rendere più facile il lavoro agli arbitri. Equilibrio del campionato? Sta venendo fuori quello che avevo detto. Tante squadre si sono rinforzate e ce ne sono sei in appena due punti. Bisogna avere continuità per restare in vetta: speriamo che i ragazzi tornino dalla sosta nel pieno della forma. Recupereremo anche Carlos Augusto, che in queste cinque partite ci è mancato tanto".