Il tecnico rosanero senza peli sulla lingua riguardo le decisioni prese dal direttore di gara Collu nella serata del Maradona
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida di Coppa Italia con il Napoli, gara valevole per i sedicesimi di finale della competizione perduta con il risultato di 5-0.
"L'espulsione bisognava vederla in maniera diversa", le parole di Dionisi in conferenza
—
Di seguito quanto dichiarato:
“Passivo condizionato da qualche indecisione nostra, e non solo: manca un rigore per noi. Poi, purtroppo, c’è stata anche un’espulsione.
Cambio modulo? Ha funzionato fino ad un certo punto. Era una gara particolare dato che affrontavamo una squadra che è di una categoria superiore. I ragazzi hanno interpretato bene lo "stare più dietro", ma, purtroppo, non siamo stati fortunati e bravi negli episodi. La gara l’avrebbe comunque vinta il Napoli, ma c’era un rigore per noi e l’espulsione bisognava vederla in maniera diversa. Senza questi episodi, avremmo perso con un passivo meno importante.
Tensione tra le due tifoserie? Non ho capito bene cosa sia successo, ma gli errori, sicuramente, non sono stati commessi soltanto da una parte.