Scamacca? Ha avuto qualche problema, ma quando è sceso in campo con continuità, è sempre stato utile. Spero che Spalletti lo convochi per l'Europeo. Calciatori fisici come lui maturano nel tempo. L'esempio più lampante che mi viene in mente è quello di Luca Toni.
Il Napoli sta vivendo una stagione particolare: ogni volta che sembra poter ripartire, si ritrova in partite come quella di oggi. Ho avuto la sensazione che ci sia mancanza di entusiasmo, nonostante la rosa sia di assoluto valore.
Caso Acerbi-Juan Jesus? Il razzismo è una brutta rogna, inoltre noto che in merito, all'interno del mondo del calcio, vi è tanta ipocrisia. Spero che il calcio possa andare oltre e superare questo problema.
Scalvini? Il problema sembra essere di natura muscolare. Dobbiamo aspettare gli esiti di domani. De Ketelaere? Non so se sarà disponibile per la coppa, vedremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA