00:26 min

interviste

Lippi: “Giuntoli avrà ponderato bene la sua valutazione. Spalletti? Spero in una big”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il noto procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW sui temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra

Il noto procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW sui temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Lippi

—  

"Quando termina un matrimonio lungo e felice come quello di Giuntoli, non è mai un momento sereno. Cristiano avrà ponderato bene questa scelta facendo la sua valutazione. Un grande dirigente, e se andrà alla Juve gli faccio già da ora l'in bocca al lupo per questa grande squadre a cui sono affezionato. Hanno fatto un grande lavoro e lo stanno facendo anche adesso. Già da un mese la Juve è attiva sul mercato, ha fatto operazioni importanti quindi bisogna dare atto a Manna e a tutto lo staff della Juve. Il rinnovo di Rabiot è importante, visto il peso del giocatore. Poi ha riportato Milik, è arrivato Weah. Giuntoli troverà uno staff preparato. Spalletti tra un anno su una grande panchina in serie A? Me lo auguro, Luciano è un grande allenatore, lo stimo tanto, e poi le sue conferenze stampa sono fantastiche. I primi sei mesi in A mi mancherà".