Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
BERLIN, GERMANY - AUGUST 20: Diogo Leite of 1. FC Union Berlin reacts during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and RB Leipzig at Stadion an der alten Försterei on August 20, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Relevo, Diogo Leite ha rilasciato un'intervista in vista della gara di Champions con il Real Madrid. Il difensore dell'Union Berlino, avversario nel gruppo C del Napoli nella competizione europea, si è focalizzato sulla squadra e sulle possibilità dei tedeschi di accedere agli ottavi del torneo.
Di seguito le dichiarazioni del difensore brasiliano: Debutto al Bernabeu? "Penso che sia sempre speciale per tutti i giocatori giocare nella migliore competizione al mondo a livello di club. Quindi penso che per tutti sia qualcosa di speciale. Nel mio caso avevo già giocato qualche partita di Champions League e posso dire che ogni partita è come una diversa. Quando ascolti l'inno ti viene la pelle d'oca. Giocare contro le migliori squadre e i migliori giocatori è sempre un onore. E sì, io e la mia squadra abbiamo fatto molto bene la scorsa stagione e siamo riusciti a guadagnare giocando nella migliore competizione del mondo".
Sul sorteggio e sugli avversari: "Guardavamo tutti insieme allo stadio i sorteggi. Stavamo iniziando a guardare le squadre contro cui avremmo giocato. E posso dire che quando è apparso il Real Madrid, tutti erano super emozionati. Ci guardiamo perché il Real Madrid è la squadra più vincente nella storia della Champions League, e giocare al Santiago Bernabéu è ancora più speciale. Quindi penso che tutti fossero felici e super entusiasti di giocare lì contro una delle migliori squadre del mondo. Quindi sì, sarà una grande partita per noi. Anche per i tifosi che andranno a vederla al Santiago Bernabéu, penso che sarà la partita più difficile, forse la più difficile che giocheremo. E cercheremo, ovviamente, di goderci la partita e di essere preparati anche per cercare di ottenere un buon risultato. Ovviamente conquistare i i tre punti l'obiettivo principale. Questo è il mio sogno e quello della squadra. Sappiamo che sarà molto difficile, sarà il nostro esordio in Champions come squadra. Sarà un grande spettacolo anche per i nostri tifosi, la prima partita di Champions League al Santiago Bernabéu e lotteremo per loro, lo faremo con tutte le nostre forze".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA