Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lecce, il presidente: “Nelle prossime gare daremo tutto per la salvezza!”

Sticchi Damiani
Il numero uno dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Quotidiano di Puglia

Tony Sarnataro

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Quotidiano di Puglia, sui temi attuali del suo club che venerdì ospiterà il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Lecce, le parole del presidente Sticchi Damiani

—  

"Le dieci partite che restano sono una grande opportunità per concludere al meglio la stagione in un percorso che potrebbe rivelarsi straordinario. Ciò che conta è fare l'impossibile per arrivare alla salvezza, considerando che abbiamo un piccolo vantaggio da sfruttare. Non dobbiamo guardare in faccia l'avversario anche perché il nostro vantaggio non è ancora decisivo. L'importante è far sentire tutti protagonisti e coinvolti. Io sono il primo responsabile e farò il possibile affinché tutti diano il massimo per affrontare al meglio il finale di stagione. I calciatori sanno che la salvezza lascia il segno nelle proprie carriere e noi, insieme all'allenatore, non transigeremo su nulla. E con i nostri tifosi come sempre al nostro fianco, liberi di supportarci e criticarci".