Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ugolini: “Anguissa mostruoso, Lobotka sta trovando la sua centralità! Su Simeone…”

lecce napoli
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista ha commentato la vittoria della formazione partenopea sui giallorossi
Raffaele Troiano

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della nota emittente televisiva, dove ha commentato la vittoria del Napoli di Rudi Garcia sul Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Anguissa ha fatto una partita straordinaria anche se sul finire di gara ha perso un paio di palle. Anche Lobotka ha trovato la sua centralità. Poi chi è entrato ha fatto non bene, molto bene. I cambi sono stati fatti bene e le scelte inappuntabili. Nella gestione della rosa perfetto Garcia, ma soprattutto è stata una prova di forza da parte del Napoli che ha ritrovato convinzione brillantezza e geometrie all’interno del campo. Simeone è uscito per scelta tecnica? Credo sia stato un normale turnover".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.