- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Pantaleo Corvino (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Dopo 4-5 giornate di campionato dissi che poteva essere la stagione del Napoli. Non lo dissi tanto per dire ma analizzando alcuni parametri rispetto Milan, Juventus e Inter. Gli azzurri hanno motivazioni diverse per raggiungere il titolo, già dallo scorso campionato sono rimasti in corsa fino alla fine lottando alla pari".
Su Giuntoli
"Di sicuro non sta dimostrando da oggi di essere un direttore sportivo capace sia in piccole realtà come Carpi sia oggi che è al Napoli. Lo sta facendo da anni e anche in questa stagione dove si è cambiato tanto. Bisogna saper andare sui mercati alternativi andando a fare il meglio di quello che si ha. I campioni possono nascere ovunque e così si sbaraglia la concorrenza. Lo fanno pochi direttori sportivi, Giuntoli è uno di questo e si vede tutta la differenza. Spesso si viene premiati se si ha un fiuto del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA