Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cucchi: “Lazio, affrontare il Napoli sarà dura! Sulle assenze delle due squadre…”

napoli eintracht
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l'ex radiocronista si è espresso in vista del match tra partenopei e biancocelesti
Raffaele Troiano

Riccardo Cucchi, ex radiocronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove ha parlato in vista della sfida tra Lazio e Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Cucchi: "Lazio-Napoli? Sarà una sfida ostica per la formazione di Sarri"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Cucchi ai microfoni di : "Domenica sarò allo stadio per Lazio-Napoli e sono dispiaciuto per le tante assenze che hanno colpito gli azzurri. I biancocelesti sono reduci da una gara strana, con tante amnesie e tanti svarioni. Gli azzurri, invece, hanno fatto un'ottima figura in finale, mostrando carattere e temperamento. Per la Lazio non sarà facile affrontare il Napoli. Le assenze di Kvara e Osimhen? Sono giocatori di enorme spessore, sarà un bel minus per Mazzarri. Occhio però perché anche Sarri è in emergenza, visto che mancheranno sia Zaccagni che Immobile. Probabile che vedremo Pedro o Felipe Anderson falso nueve, anche se Castellanos può rappresentare una soluzione in più".


Sulla lotta Champions: "Ci sono tante squadre in lotta, ma Lazio e Napoli rappresentano due candidate serissime. Sarà una bella corsa, ci sono tante realtà che hanno le carte in regola per farcela, poi per rosa è facile capire chi sia più favorita rispetto alle altre. La costanza, però, farà la vera differenza. La Fiorentina non è lì per caso, così come Bologna e Atalanta. Olimpico a porte quasi chiuse? Sarà molto triste, sono rammaricato. Ci vuole fermezza per combattere certe abitudini, ma punire interi settori non è la soluzione più adatta. Così vengono penalizzate tante persone per bene e bisogna individuare i responsabili, punendo soltanto loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.