Marco Baroni, allenatore della Lazio, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con il Napoli, valevole per la 25ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 2-2.


ultimissime calcio napoli
Baroni: “Gol subiti nei momenti migliori. Un giocatore ha sofferto i centrali del Napoli”
"La nostra prestazione risalta per il livello dell'avversario", le parole di Baroni a Dazn
—"Gol subiti nei nostri momenti migliori? Sono d'accordo. È un peccato, ma i ragazzi hanno giocato una partita di voglia e di bel gioco. I nostri avversari stanno facendo un campionato straordinario, quindi la nostra prestazione risalta. Peccato per aver subito due reti evitabili. Come tutte le cose belle, ci sono alcune fragilità da eliminare. Tuttavia, ho fatti tanti complimenti ai ragazzi per la voglia e l'atteggiamento messo in campo. Tanti gol dei subentrati? Io lavoro sempre su tutto il gruppo. Spesso mi concentro su chi non viene gratificato con la partita. Dia questa settimana ha riscontrato un problemino alla caviglia, ma è entrato bene in campo. Sono contento anche della partita di Isaksen. Il nostro obiettivo è dare tutto fino alla fine.
LEGGI ANCHE
Noslin in difficoltà? No, lui è un ragazzo forte e che interpreta il ruolo del centravanti in maniera tutta sua. Adesso bisogna valutare l'infortunio di Castellanos, ma abbiamo ragazzi come lui che ci possono sicuramente aiutare a superare i momenti difficili. Se Dia può giocare come centravanti? Ha già interpretato quel ruolo, così come Pedro. Mi piacciono i giocatori che non danno punti di riferimento. Oggi, infatti, Noslin ha forse subito un po' la marcatura stretta dei centrali difensivi del Napoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.