- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06:Adam Marusic of SS Lazio looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Samp. Il terzino montenegrino dopo aver commentato la vittoria dei biancocelesti ha detto la sua in vista del big match di venerdì sera al Maradona con il Napoli.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Marusic ai microfoni di DAZN: "Ho salvato questo gol, Luis Alberto alla fine ha fatto un bel gol e abbiamo vinto questa partita molto importante per noi. Tifosi? Sono molto contento di questo, voglio ringraziarli, sono venuti in tanti a darci una mano. Era molto importante per noi questa partita. Siamo lì e dobbiamo continuare così. Venerdì c'è una partita molto importante per noi. Giochiamo meglio dell'anno scorso, ora sappiamo cosa fare. Siamo migliorati e questi sono i risultati. Napoli? In questo momento sono la squadra più forte d'Europa, giochiamo in casa loro e dobbiamo preparare bene questa partita. Dobbiamo giocare con tanta motivazione e dobbiamo essere molto concentrati. Andiamo a giocare e vedremo cosa succederà. Indecisioni sulla fascia di Lazzari? Lui spinge più di me, ma questa partita forse richiedeva di stare più dietro. Ho provato a spingere e alla fine ho giocato a destra, ma eravamo 1-0 e non volevo andare in avanti. Dipende di partita in partita, altre volte lui deve stare più davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA