- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a second goal during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ciro Immobile, attaccante della Lazio e napoletano di nascita (di Torre Annunziata per la precisione) pur non avendo mai giocato in azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sportpaper.it dopo aver partecipato ieri sera alla "Partita per la Pace". A seguire le sue principali parole, citando anche il Napoli e lo scudetto.
"Stiamo affrontando un buon momento, i compagni stanno dando tutto e stanno facendo molto bene. Dobbiamo continuare così e seguire il mister. L'obiettivo è di centrare il quarto posto e andare in Champions League. Io ci credo, è questo il nostro obiettivo".
Sul Napoli
"Ha preso un bel vantaggio. Anche se bisogna vedere cosa accadrà dopo la sosta, può succedere ancora di tutto. Di sicuro ha un bel vantaggio sulle rivali. Se ci credono lo scudetto è possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA