- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - SEPTEMBER 07: Danilo Cataldi of SS Lazio in action during the training session at Formello sport centre on September 7, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN Talks. Tra le tante parole nella lunga intervista non manca un passaggio sul Napoli, prossimo avversario dei biancocelesti. A seguire le sue parole.
"L'allenamento di oggi è andato abbastanza bene, ci stiamo preparando per la partita che ci aspetta che sarà molto impegnativa e difficile. Oggi abbiamo lavorato più a livello tattico. La vivo bene, sono molto fiducioso sulla squadra e sono ottimista di natura cercando di avere sempre positivi. Certo affronteremo una delle squadre più in forma in Europa, ma penso che possiamo fare bene. Lobotka? Bisogna fargli i complimenti, ha avuto qualche difficoltà all'inizio ma adesso sta dimostrando il suo valore. D'altronde la gara con il Napoli mi ricorda sempre il mio esordio, era un Lazio-Napoli (gennaio 2015, 0-1 decisa da Higuain, ndr). In tribuna c'era tutta la mia famiglia, la sensazione fu bella ma dentro ero un po' amareggiato per aver perso fu particolare. Il giocatore più tosto? Kvaratskhelia. Quando l'abbiamo affrontato all'andata era inizio campionato. Si parlava che era forte ma non me l'aspettavo così, è stata una bella sorpresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA