00:53 min

interviste

Lavezzi: “Futuro al Napoli? Mi sento spesso con ADL, vi svelo cosa può succedere”

Francesco Giovinazzo
lavezzi napolilavezzi napoli
Inoltre, il "Pocho" rivive la sua esperienza in Cina, tra sorprese e soddisfazioni personali

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli e idolo dei tifosi azzurri, ospite di Terzo Tempo Calcio Napoli a Televomero, ha parlato del suo legame con Edinson Cavani, dei ricordi vissuti in maglia azzurra e del suo attuale rapporto con il presidente De Laurentiis.

Lavezzi: "Futuro al Napoli? Mi sento spesso con ADL, ecco la verità"

—  

"Cavani? Avevamo un rapporto speciale, lui ora gioca al Boca e ci sentiamo. E sempre parliamo del Napoli! Ogni tanto mettiamo cose sui social di Napoli e sempre ci sentiamo e ci ricordiamo dei bei momenti vissuti qui. Ci teniamo tanto, abbiamo creato momenti che ci resteranno dentro per sempre. Ne parliamo spesso: c'è tanto affetto non solo da parte vostra ma anche da parte nostra, bellissimi ricordi! Abbiamo creato insieme tante cose belle, gol e assist a vicenda. Veramente tante azioni belle! Uno dei più forti con cui ho giocato. Ho giocato con Messi anche! Capitemi. Nel suo ruolo è uno dei più forti. Arrivava sempre tardi? Non mi ricordo tanto, me lo ricordo assoluto professionista".

"Rapporto con De Laurentiis? Ora che non gioco più, il rapporto è ottimo! (ride, ndr) Siamo diventati amici adesso. Abbiamo un bel rapporto".

"Futuro al Napoli? Nono, non ne abbiamo parlato! (ride, ndr) Cosa mi piacerebbe fare nel Napoli? Venire a godermi la città".


"Cina? Andai per soldi e pensavo di dover 'sopportare'. Invece lì ho trovato tutt'altro: mi godevo i posti in bici, sono rimasto sorpreso in positivo. Poi son stato benissimo e il calcio mi è piaciuto! Ho fatto anche bene".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News