Ezequiel Lavezzi, uno dei giocatori più amati della storia recente del Napoli, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua carriera, della città campana e del Napoli attuale.


interviste
Lavezzi: “L’affetto di Napoli? Unico! Conte è tra i grandi. Sulla lotta scudetto…”
Lavezzi: "L'affetto di Napoli? Unico! Conte, è tra i grandi"
—Sull’accoglienza di Napoli: “L’affetto che ti dà ogni giorno. Sono venuto dopo quasi 20 e la gente ti conosce come se non fossi mai andato via. Bambini ai quali padri hanno raccontato di me, trovo incredibile questo”.
LEGGI ANCHE
Su Napoli-Milan vista in tribuna: "Ero un po’ nervoso, se non vinceva il Napoli potevano dire che portavo male".
Sul Maradona: “Ora lo stadio è molto cambiato, è molto bene. E’ molto diverso ma molto medio”.
Sul Napoli attuale: “L’ho visto bene, è una squadra che sta facendo bene. Magari non ha una rosa lunga ma gioca solo in campionato. Ha un grande allenatore che fa tenere la squadra fino alla fine. Conte mi piace come allenatore, è tra i grandi”.
Sulla lotta Scudetto: "Con il Milan li ho visti bene, io ci credo. Si sa che Conte è un allenatore che lavora fisicamente tantissimo, secondo me possono farcela. Non credo sia un miracolo ma una realtà, la maggior parte di questi giocatori ha vinto lo scudetto e hanno l’esperienza di vivere situazioni complesse. Giocando solo il campionato possono farcela secondo me. Se l’Inter punta su tutto può perdere punti, il Napoli può approfittarne”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA