00:58 min

interviste

Lavezzi, l’avvocato svela: “Non è in cura per droga o abuso di alcol, ecco la verità”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al ricovero del Pocho, numerose sono state le speculazioni circa il suo stato di salute: ecco la verità svelata dal legale dell'ex calciatore del Napoli

Le diverse notizie relative a Lavezzi susseguitesi nelle ultime settimane hanno allarmato la tifoseria del Napoli, l'Argentina e tutti i sostenitori del calcio. Ma cosa è successo esattamente al Pocho? Attualmente è ricoverato dal 7 gennaio scorso in una clinica specializzata in problemi di salute mentale. Ciononostante, numerose sono state le speculazioni inerenti alle condizioni dell'ex azzurro. Per questo motivo e non solo, Mauricio D'Alessandro, legale dell'argentino, ha voluto fare chiarezza su Lavezzi e sul suo stato di salute. L'ex giocatore dei partenopei, difatti, dovrebbe soffrire di ipomania, una modificazione del tono dell'umore che non corrisponde al normale temperamento dell'individuo. Di seguito le parole rilasciate dal legale del Pocho e riportate da Radio Kiss Kiss: "Non è in cura per droga o abuso di alcol ma a causa di un disturbo psichiatrico che colpisce l’umore chiamato ipomania".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.