02:40 min

interviste

Marchegiani: “Contatto tra Lautaro e Lobotka durante Napoli-Inter, ecco la mia idea”

Salvatore Troise

L'ex portiere e attuale commentatore tecnico di Sky Sport, ha parlato del presunto fallo tra l'argentino e lo slovacco prima del gol di Çalhanoğlu: le dichiarazioni

Nel corso di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani, noto opinionista e commentatore tecnico di Sky Sport, ha condiviso la sua analisi riguardo al contatto tra Lautaro Martinez e Stanislav Lobotka durante la partita.

Marchegiani: "Contatto Lautaro-Lobotka? Ecco la mia opinione"

—  

Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione: "Il primo gol dei nerazzurri era viziato da evidente fallo di Lautaro Martinez su Stanislav Lobotka? Per me, no.  Se l'arbitro lo avesse fischiato, non sarebbe stata un'interpretazione scandalosa. Non darlo, però, è stata la cosa giusta, perché Lautaro Martinez porta via la palla dalla disponibilità di Lobotka". "Lo slovacco poteva ancora contrastare Darmian? Non è così: non poteva contrastarlo e, proprio per questo, il VAR non è intervenuto ed ha lasciato valere l'interpretazione di campo. Non lo vedo un episodio clamoroso e tale da impostarci delle critiche post-gara". "L'arbitro non c'entra niente con la sconfitta del Napoli: chiariamolo. I tifosi del Napoli si arrabbiano, ma Lobotka si è lasciato cadere quando ha visto d'aver perso pallaha concluso l'ex giocatore della Lazio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.