00:33 min

ultimissime calcio napoli

Caso Lautaro, Alvino tuona: “Patteggiamento… La soluzione italiana alle malefatte!”

Alex Iozzi
lautaro bestemmialautaro bestemmia
Il capitano dell'Inter ha patteggiato con la Procura Federale in merito alla vicenda relativa alla bestemmia pronunciata al termine della sfida del 16 febbraio con la Juventus: il noto giornalista napoletano non risparmia commenti di disappunto

Carlo Alvino, noto giornalista di fede partenopea, ha commentato (in maniera polemica), mediante un post pubblicato sul proprio account X, il risvolto finale della vicenda che ha visto protagonista, negli ultimi due mesi, Lautaro Martinez, capitano dell'Inter accusato di aver bestemmiato al termine della partita svoltasi in data 16 febbraio 2025 tra la compagine nerazzurra (uscita sconfitta per 1-0) e la Juventus. Il centravanti argentino, per la cronaca, ha deciso di patteggiare con la Procura Federale e, pertanto, non dovrà far altro che pagare un'ammenda pari a 5000€.

"Complimenti vivissimi a chi è stato in grado di risolvere questo complicato rompicapo", Alvino ironizza dopo il patteggiamento di Lautaro Martinez con la Procura Federale

—  

"Patteggiamento… La soluzione italiana alle malefatte calcistiche! Complimenti vivissimi a chi è stato in grado di risolvere questo complicato rompicapo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.