02:31 min

interviste

Laurienté, l’agente conferma: “Piaceva a Giuntoli, se fosse rimasto a Napoli…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di TMW, l'agente del calciatore neroverde si è espresso sul passato interesse da parte del club partenopeo

Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, calciatore del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW, dove si è espresso sul passato interesse da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo voleva il Bayer Leverkusen, piaceva al posto di Diaby. Poi c'era un interessamento del Tottenham e non è un mistero che piaccia a Giuntoli, se fosse rimasto a Napoli... In Premier League c'è stato un tentativo del West Ham, ma lui vuole arrivare a un livello importante, preferendo una seconda stagione a Sassuolo per confermarsi. Con Dionisi sta crescendo bene, si trova ottimamente. Certo, l'anno prossimo è sul taccuino dei partenti con offerte di livello".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.