- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Armand laurente of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli sta lavorando da diversi giorni sul mercato in entrata ed uno dei nomi sotto osservazione è quello di Laurentiè. L'esterno del Sassuolo sta dimostrando di avere grosse qualità, motivo per il quale Giuntoli lo segue. A tal proposito, Roberto Menoli, agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Crc" analizzando la possibilità di vedere il giovane in azzurro.
Di seguito le sue dichiarazioni “Il Napoli quest’anno ha tutte le carte in regola per mantenere il vantaggio fine a fine stagione. È tanta roba, è difficile vedere squadre che giocano così anche all’estero per cui solo il Napoli può impensierire se stesso".
Sull'interessamento di Giuntoli "Le voci girano non solo a Napoli e non solo in riferimento al Napoli. Ovviamente fa piacere l’interesse del Napoli, ma credo che il ragazzo debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Quest’estate ci sono arrivate offerte anche più importanti a livello economico, ma ha scelto il Sassuolo perchè intende crescere e arrivare da protagonista e non come una scommessa, in futuro in un grande club. Laurientè deve migliorare sotto porta, deve essere più cattivo perchè ha le qualità per poterlo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA