Il Napoli sta lavorando da diversi giorni sul mercato in entrata ed uno dei nomi sotto osservazione è quello di Laurentiè. L'esterno del Sassuolo sta dimostrando di avere grosse qualità, motivo per il quale Giuntoli lo segue. A tal proposito, Roberto Menoli, agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Crc" analizzando la possibilità di vedere il giovane in azzurro.
interviste
Laurientè, l’agente: “L’interesse del Napoli fa piacere. Ora conta solo migliorare”
Laurientè, l'agente: "Il Napoli riesce a giocare un grande calcio all'estero"
Di seguito le sue dichiarazioni “Il Napoli quest’anno ha tutte le carte in regola per mantenere il vantaggio fine a fine stagione. È tanta roba, è difficile vedere squadre che giocano così anche all’estero per cui solo il Napoli può impensierire se stesso".
Sull'interessamento di Giuntoli "Le voci girano non solo a Napoli e non solo in riferimento al Napoli. Ovviamente fa piacere l’interesse del Napoli, ma credo che il ragazzo debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Quest’estate ci sono arrivate offerte anche più importanti a livello economico, ma ha scelto il Sassuolo perchè intende crescere e arrivare da protagonista e non come una scommessa, in futuro in un grande club. Laurientè deve migliorare sotto porta, deve essere più cattivo perchè ha le qualità per poterlo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA