Cosa possiamo dire di Meret?
“Nella vittoria di Milano merita una menzione anche Meret che da quando è ritornato è stato autore di alcuni interventi importanti in particolare su Leao è stato semplicemente spettacolare. In generale nella sfida di San Siro Meret è apparso sempre sicuro ed attento come in occasione dell’uscita su Musah”.
Dorgu è pronto per il Napoli?
“Lecce-Verona è stata la partita di Dorgu, il leccese è stato impressionante, procurandosi prima il fallo che ha portato all’espulsione di Tchatchoua e poi trovando la rete che ha regalato i tre punti alla compagine salentina. È un giocatore che sta rispettando alla grande le aspettative che c’erano intorno a lui in questa stagione, nella quale ha esordito anche con la maglia della nazionale danese dove ha già realizzato una rete contro la Svizzera. Inoltre, questo talento, visto che parliamo di un classe 2004, si sta completando anche sul piano tattico, riuscendo a giocare su tutta la fascia sinistra”.
Che si aspetta in Juventus-Parma?
“Il ritorno di Koopmeiners è fondamentale per questa Juventus, che sino a questo momento ha dovuto far fronte alle tante assenze. Dopo il pareggio pirotecnico con l’Inter, la Juventus ha un’occasione importante con il Parma per ritornare al successo e soprattutto per dimostrare di aver trovato la strada giusta per risolvere il problema con il gol che aveva caratterizzato le ultime uscite, potendo puntare su un calciatore come Coincecao che ha dimostrato di essere già imprescindibile per questa squadra e su Yildiz, uno dei talenti più cristallini del panorama internazionale, che sicuramente con Thiago Motta potrà continuare il suo importante percorso di crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA