La Juventus:“È stata una delle migliori prestazioni dell’anno della Juventus, basti pensare alle occasioni pulite da gol create nel primo tempo di Iling Jr e le tre di Vlahovic. In generale è stata una prova molto propositiva ed incoraggiante, la Juventus è stata capace di fare un pressing alto che ha messo in difficoltà in uscita il Napoli, come in occasione della palla recuperata su Traorè, senza contare che i bianconeri erano fortemente rimaneggiati. In questo finale di stagione sinceramente mi aspetto di vedere più spesso il tridente, considerata anche la superba prova di Chiesa. In generale apprezzo come la Juventus e Allegri stiano lavorando molto sui giovani talenti a disposizione, consapevoli anche dei rischi che ciò comporta, una strategia che porterà i suoi frutti già a partire dal prossimo campionato”.
Chiesa:“Chiesa è una delle note positive della sfida del Maradona, è stato un costante pericolo per la retroguardia azzurra e soprattutto ogni qualvolta ha potuto accendersi sull’esterno è stato capace di illuminare con le sue accelerazioni la manovra offensiva bianconera. Mi auguro che questo giocatore possa trovare finalmente una continuità di rendimento e da questo punto di vista un tridente Chiesa-Yldiz-Vlahovic credo che sarebbe uno dei più forti della nostra Serie A”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA