Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

La Marca: “Buongiorno è il colpo dell’estate. Su Hermoso invece…”

buongiorno napoli
L’avvocato Domenico La Marca ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio del mercato azzurro rilasciando le seguenti dichiarazioni. Le parole di La Marca “Buongiorno? È uno dei grandi acquisti del mercato estivo, difatti parliamo di...
Giovanni Montuori

L'avvocato Domenico La Marca ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio del mercato azzurro rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Le parole di La Marca

—  

"Buongiorno? È uno dei grandi acquisti del mercato estivo, difatti parliamo di uno dei difensori più forti che offre il nostro calcio, Buongiorno ha raggiunto quella maturità necessaria per diventare un pilastro di una compagine come quella azzurra che mira ad essere una delle grandi protagoniste del nostro campionato e sicuramente sarà un tassello fondamentale da cui ripartirà la nazionale di Spalletti. Era un giocatore molto ambito da tutte le big di A, ma il Napoli è stato bravo ad anticipare tutti, operando in maniera perfetta ed assicurandosi mi ripeto uno dei migliori interpreti del ruolo della nostra Serie A”. 


“Con Hermoso il Napoli chiuderebbe alla grande il discorso difesa, andando a prelevare un giocatore forte e di esperienza internazionale. Si andrebbe a costruire una linea difensiva di giocatori già abituati a giocare con la difesa a tre, difatti oltre allo spagnolo, ci sono Buongiorno e Rrahmani, entrambi sono stati allenati da Juric, un tecnico che predilige giocare con la difesa a tre”. 

"La Juventus è la squadra che insieme al Napoli si sta muovendo meglio sul mercato, la società bianconera ha individuato il centrocampo come il reparto che necessitava di rinforzi e si è mossa in maniera tempestiva, acquistando due giocatori importanti come Douglas Luiz e Thuram, che saranno sicuramente delle pedine fondamentali per la mediana di Thiago Motta. I bianconeri si stanno muovendo su obiettivi specifici, calciatori che sono nel pieno della loro maturità calcistica e con i quali si potrà aprire un ciclo con Thiago Motta”.