Maurizio Compagnoni, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare esprimendo il proprio parere, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito all'operazione che sta per condurre Khvicha Kvaratskhelia a dire addio alla Società Sportiva Calcio Napoli per diventare un tesserato del Paris Saint-Germain.
ultimissime calcio napoli
Affare Kvaratskhelia-PSG, Compagnoni rimprovera il Napoli: “Magari ci cascavano…”
"Fossi stato nel Napoli, avrei avanzato una proposta", le parole di Compagnoni a Sky Sport
—"Fossi stato nel Napoli, avrei fatto un tentativo, visto che il Paris Saint-Germain, a volte, è abbastanza naif sul mercato. Anche il fatto che siano andati forte su Kvara; il calciatore non si discute, ma ne hanno tre forti in quel ruolo: Barcola, che ha fatto una prima parte di stagione fantastica e adesso ha avuto un calo, Doué, che in prospettiva può diventare un fuoriclasse e Lee Kang, che è un ottimo elemento. Quindi, fossi stato nel Napoli, avrei detto: ‘Non vogliamo 75 milioni di euro, abbassiamo la quota in soldi: magari uno scambio con uno di quei tre?’ Magari ci cascavano pure…”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA