Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia: “Un onore giocare per il PSG, scelta dipesa da un fattore. Su Luis Enrique…”

Kvaratskhelia: “Un onore giocare per il PSG, scelta dipesa da un fattore. Su Luis Enrique…” - immagine 1
La prima intervista dell'esterno georgiano nelle vesti di tesserato del Paris Saint-Germain
Alex Iozzi

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco trasferitosi nelle ultime ore dal Napoli al Paris Saint-Germain, si è concesso ai taccuini di PSG TV (sito web ufficiale del club capitolino) rilasciando la propria prima intervista nelle vesti di tesserato della società parigina.

"Voglio migliorare per aiutare il più possibile la squadra", la prima intervista di Kvaratskhelia da tesserato del Paris Saint-Germain

—  

Khvicha, quali sono le tue prime sensazioni da calciatore del Paris Saint-Germain?"È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me era un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. È un grande orgoglio, lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni: sono molto felice".


Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta Paris Saint-Germain? "Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori. Si adatta a me, molti grandi giocatori hanno giocato qui, non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi".

Hai già qualche conoscenza all'interno della squadra, giusto?"Conosco alcuni calciatore, sì. Fabian Ruiz, con il quale ho giocato nel Napoli. E conosco Gigio (Donnarumma), con cui ho parlato prima di approdare al Paris Saint-Germain".

Lavorerai con Luis Enrique... "È uno dei migliori allenatori al mondo. So che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di diventare un calciatore allenato da Luis Enrique".

Quali obiettivi ti sei posto per questa tua nuova avventura a Parigi? "Voglio sperimentare nuove sfide, nuovi sogni e nuovi obiettivi. Voglio migliorare per aiutare il più possibile la squadra e dare il massimo di me stesso".

Stai scoprendo anche il Campus del Paris Saint-Germain: quali sono le tue prime impressioni a riguardo? "Il Campus è incredibile. Abbiamo tutti gli strumenti per realizzare grandi cose, anche i giovani hanno le carte in regola per crescere e progredire".

Una parola per i tifosi come saluto conclusivo? "Voglio incontrarli presto: non vedo l'ora di vivere grandi emozioni insieme a loro. Sono molto felice di unirmi a loro qui, a presto!".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.