Adesso è ufficiale: Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore del Paris Saint-Germain. L'esterno georgiano dice addio al Napoli dopo due stagioni e mezzo trascorse con indosso i colori della compagine partenopea: affare che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. A dare l'annuncio è la società parigina stessa, con tanto di "parole di benvenuto" pronunciate al momento della presentazione da parte del presidente Nasser Al-Khelaifi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
PSG, Al-Khelaifi dà il benvenuto a Kvara: “Talento fantastico e giocatore coraggioso”
Il numero uno della società parigina inaugura con delle parole al miele l'avventura dell'esterno georgiano ai piedi della Torre Eiffel
"Khvicha era determinato a far parte del nostro grande club", Al-Khelaifi dà il benvenuto a Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain
—"Siamo lieti di dare il benvenuto a Khvicha Kvaratskhelia nella famiglia del Paris Saint-Germain. Khvicha è uno dei giocatori più entusiasmanti del calcio mondiale: un talento fantastico, ma anche un giocatore coraggioso. Khvicha era così determinato a far parte del nostro grande club. Siamo lieti di rafforzare la nostra squadra”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.