- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Walter Sabatini, dirigente sportivo, è intervenuto in collegamento con Sky Calcio Show dove, tra i vari temi, ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Walter Sabatini ai microfoni di Sky Calcio Show:
"Dzeko? Io sono abituato a fare un calcio non con tanti soldi, ma con i fondi di magazzino. Non ho mai preso un giocatore spendendo più di 15 euro. Solamente per Dzeko ho raggiunto quella cifra".
"Se Pogba si ripresenterà al suo livello, la Juve se la giocherà fino in fondo. Anche per lo scudetto. Il Napoli da subito mi è sembrata una squadra con sincronie straordinarie. Quando certe dinamiche si vedono così in fretta, viene da pensare subito a un gran campionato. Kvaratskhelia non me l'aspettavo così forte e mi suscita una certa invidia, perché quella è una vera scoperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA