01:17 min

interviste

Graziani: “Il Napoli ha fatto una grande partita. Su Kvaratskhelia vi dico…”

Giacomo Esposito
Le parole dello storico bomber giallorosso

L'ex calciatore della Roma Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Tele A riguardo la sfida tra Napoli e Inter e la prestazione di Kvaratskhelia.

"Non ho mai visto Kvaratskhelia così"

—  

"Per me il Napoli ha fatto una grande partita perché ha giocato contro una grande squadra. Si è sacrificata da morire. Non è stato uno spettacolo bello, perché quando giocano due squadre che si equivalgono più o meno...

Però per me ha tenuto il campo benissimo: ha sofferto, si sono sacrificati. Attaccava l'Inter e c'erano dieci uomini nella metà campo del Napoli, attaccava il Napoli e c'erano dieci uomini nella parte di là. Una partita difficilissima. Kvaratkhselia e Politano si sono fatti un mazzo così, non li ho mai visti correre ottanta metri andata e ottanta metri a tornare. Guarda che ha fatto una partita difensiva di togliere tempo e spazio sempre agli avversari, l'unica cosa è che nell'unica incertezza difensiva ha preso gol. Antonio Conte a un certo punto ha chiesto quanto mancava e ha richiamato le posizioni, come a dire: 'Ragazzi abbiamo due risultati su tre, se prendiamo contropiede vi ammazzo'. Questo era il pensiero di Antonio ed è una cosa logica".