00:24 min

interviste

Galderisi: “Futuro Kvaratskhelia? Se non sta bene a Napoli è giusto che vada via”

Gianmarco Nurra
Il noto allenatore si espresso in merito alla situazione di mercato legata al fuoriclasse georgiano

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, il noto allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a due giorni dalla sfida del Maradona tra Napoli ed Hellas Verona, commentando le ultime legate al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Galderisi: "Che il Napoli faccia attenzione al Verona"

—  

"Napoli, attenzione al Verona. Le partite più complicate sono quelle che devi vincere per forza. Il Verona, dopo ciò che ha fatto nell'ultimo periodo, adesso non ha nulla da perdere. A Napoli giocherà con molta leggerezza, il Napoli deve fargli subito goal per mettere in discesa la gara. Mercato? A gennaio non si cambiano radicalmente le tue potenzialità, ma può aiutare Conte ad avere le idee ancora più chiare di quelle che ha. Il Napoli non deve fare cose incredibili sul mercato, deve solo allargare la rosa per avere alternative più importanti".

Galderisi: "Perdere Kvara a gennaio vuol dire tanto..."

—  

"Kvara al PSG? Perderlo a gennaio vuol dire tanto. Il giocatore, se non sta bene dove sta, è inutile farlo restare perché le distrazioni ti portano a non allenarti bene per la domenica. Sembrava che il rinnovo si stesse avvicinando, ma se non è più così è giusto che vada, nonostante mi dispiaccia molto che non resti in Italia ed al Napoli. Bisogna però riconoscere che se le cose cambiano bisogna saperle accettare".