05:11 min

interviste

Troise: “Per il rinnovo di Kim e Kvaratskhelia se ne riparlerà nel 2023”

Enrico Esposito

Le parole del giornalista del Corriere del Mezzogiorno

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il Napoli è intenzionato a blindare il talento georgiano così come altri gioielli della sua rosa.

Troise sul rinnovo di Kvaratskhelia

—  

"Lobotka? Manca solo l'annuncio.Io credo che potrebbe arrivare in Turchia. Per quanto concerne Di Lorenzo e Rrahmani, la situazione è a buon punto".

Sui prolungamenti di Kim e Kvaratskhelia

—  

"I discorsi sui rinnovi di questi due calciatori si affronteranno nel 2023. Con Kvaratskhelia era stata gettata una base per le trattative prima della sosta".

Sull'interesse del Napoli per Kadioglu e Guler del Fenerbahce

—  

"Si, c'è un binomio tra le due società come dimostrano i casi di Elmas e Kim. Il papà di Kadioglu ha già confermato di aver avuto contatti con il Napoli. Per il momento non ci sono trattative ma solo dialoghi".

Sulla presunta offerta di un investitore messicano per acquistare il Napoli

—  

"Entro il 2028 il Napoli dovrà prendere una scelta sul proprio futuro e io credo che nel giro di pochi anni avremo delle novità.Per ora sono solo voci, e noto che torna la cifra del miliardo per un'eventuale cessione della società. De Laurentiis indicò la cifra di due miliardi e mezzo di euro come valore globale di Napoli e Bari nel corso del ritiro di Castel Di Sangro".