- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - MARCH 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero è intervenuto Pasquale Salvione. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ha parlato del mercato del Napoli che in questo momento deve risolvere la situazione di Kvaratskhelia. A seguire un estratto dell'articolo.
“Nazionale? Mi aspettavo qualcosa in più, ma prima di far partire discorsi, questa squadra con i calciatori a disposizione doveva fare di più. Il movimento calcistico italiano ha bisogno di tutele, ma non è bello vedere una squadra che non ci mette niente per fare bene. Poi vedi Slovenia, Slovacchia e Georgia giocare così. Non è possibile vedere gente come Barella e Di Lorenzo giocare in questo modo. Lobotka e Kvara? Sono giorni cruciali per una risposta di Kvara. Il Napoli ha messo sul piatto un’offerta di 5 milioni, con un prolungamento di altri due anni. Kvara, come Di Lorenzo, si sono fatti un’idea. Kvara è di fronte a una scelta, ma non è contemplata l’idea della cessione. Non è una questione di soldi e ADL ha preso un impegno con Conte. Il destino di Kvara è per forza Napoli. Spero si trovi un accordo. Rafa Marin? Presto arriverà per le visite. L’obiettivo principale è il difensore e che è Buongiorno. Ha l’accordo con il calciatore e sta cercando l’intesa con il Torino. Non credo che il club granata può permettersi di dire di no, a meno che non abbia la forza di trattenerlo. Il calciatore spinge per andare via. La cessione di Osimhen può aprire ad un altro attaccante. Lukaku è uno dei preferiti, ma sono perplesso sul fatto che De Laurentiis possa spendere dei soldi per un calciatore ultra trentenne. Poi vedremo, anche perché ci ha abituato a colpi di scena”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA