- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Turin, ITALY - SEPTEMBER 21: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli in action during the warm up Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Il noto giornalista Nicolò Schira ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live della sera, del rinnovo di Kvara.
“Rinnovo Kvara? Se ne parla e si lavora in tal senso da mesi, a fine ottobre ci sarà un altro incontro tra le parti. Il giocatore chiede non meno di 7 milioni, il Napoli si è spinto ad offrire 5,5. Credo si arriverà ad un’intesa: il georgiano merita un adeguamento di stipendio. Rinnovo Meret? Qui la situazione è meno complicata perché ci sono meno pretendenti reali o potenziali rispetto a Kvara. Il Napoli però dovrà dimostrare di credere in lui e fargli un rinnovo di più anni: almeno 3 sono quelli che si aspetta il portiere azzurro. Bijol? L’Udinese è bottega cara ed il Napoli ha speso molto sul mercato in estate. I 20 mln di valutazione del cartellino del giocatore non so se il Napoli vorrà spenderli per quella che ad oggi sarebbe una riserva. A gennaio non mi aspetto grossi movimenti da parte del club di De Laurentiis, che potrebbe forse puntare su un esterno in grado di giocare sia a destra che sinistra: è un ruolo molto dispendioso con il gioco di Conte e quindi potrebbe arrivare un rinforzo in tal senso. Folorunsho? Fresco di rinnovo, il Napoli crede in questo calciatore e non lo cederebbe se non a cifre importanti. In caso contrario, lo terrebbe per vedere poi le eventuali esigenze di cui intervenire la prossima estate. Raspadori e Simeone? Potrebbero volere più spazio, al momento giocano poco nel Napoli. Per Raspadori c’è il gradimento tecnico della Juve di Giuntoli e Motta ma non credo la Juve spenderà a gennaio così tanto né che il Napoli cederà un suo giocatore per rinforzare una concorrente. Per Simeone c’è la voce Torino da valutare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA