CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Il Napoli è a lavoro per il sostituto di Kvaratskhelia, ma arrivano smentite su alcuni nomi
Christophe Berard, giornalista de Le Parisien, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, soffermandosi sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, accostato al PSG.
"Tempistiche per l'affare Kvara? Tra domani e mercoledì potrebbe esserci un accordo. Il PSG ha fiducia ma vige una certa prudenza perché a Parigi conoscono l'orgoglio del presidente De Laurentiis e non vogliono dare l'impressione che tutto sia ormai fatto e il Napoli debba solo dire di sì. Probabilmente, sarà un trasferimento tra i 65 e i 75 milioni di euro".
"Da capire se qualche giocatore del PSG verrà girato ai partenopei: offerto Milan Skriniar, ma non credo che il Napoli voglia accettare.Kolo Muani? Troppo caro. È impossibile, non credo assolutamente a questa possibilità. Si parla un po’ di Marco Asensio, ma non penso voglia andare a Napoli. Gli azzurri chiedono cash e il PSG può pagare senza problemi, ma può aspettare la fine di gennaio perché Kvara non potrebbe giocare le gare di gennaio in Champions per una questione di lista UEFA. Insomma, non c'è fretta da parte dei parigini".
"Il Psg è andato forte di nuovo sul calciatore perché si sono creati presupposti diversi rispetto all’estate ed anche perché Barcola, che gioca nel suo ruolo, da due mesi è calato vistosamente nel suo rendimento e quindi Luis Enrique vuole creare competitività nel ruolo, ma potrebbe utilizzare il georgiano anche in altri ruoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA