08:51 min

interviste

Martino: “Il Napoli può vincere trofei importanti. Kvara? Deve cambiare il suo gioco”

Francesco Iodice
Il radiocronista sulle prestazioni poco soddisfacenti del georgiano

Oggi su CRC, radio partner del Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per parlare della condizione degli azzurri e delle prestazioni di Kvara.

"Gli azzurri devono trovare la giusta mentalità", le parole di Martino

—  

Di seguito le sue parole: «Se il Napoli continua così e riesce ad ottenere tante vittorie importanti possiamo vincere qualcosa di importante. Dopo di che dobbiamo trovare la mentalità giusta. Non è facile vincere non regalando spettacolo e il Napoli lo sta facendo.

Considerando il tempo a disposizione che ha avuto a disposizione Conte e i giocatori, i risultati vanno più che bene. Il bicchiere è più che mezzo pieno!

Kvaratskhelia è un grande giocatore, è campione ma non fuoriclasse. Ha fatto la differenza nel primo anno poiché nessuno lo conosceva, poi se lo sono studiato nel secondo. Ha riscontrato più difficoltà rispetto a prima poiché adesso lo conoscono. Adesso tocca a lui fare il salto decisivo, lo ribadisco. Ci mette tanto impegno, ma deve cambiare il suo modo di giocare. Forse, ci aspettavamo troppo da lui. Lui ha realizzato 5 gol e 2 assist. Il gol è nato ieri da una sua sventagliata. Dobbiamo ridurre le critiche verso di lui, è un giocatore importante!»