01:06 min

interviste

Montefusco: “Kvara ha lasciato Napoli per un motivo. Conte ha fatto solo un errore”

Francesco Luca Viola
Kvara NapoliKvara Napoli
L'ex Napoli ha commentato l'addio del fenomeno georgiano

Vincenzo Montefusco, ex giocatore e allenatore del Napoli, ha parlato in onda su Tele A durante la trasmissione Fuorigioco e ha approfondito l'addio di Kvara. Di seguito un estratto dell'intervista.

Montefusco: "Kvara non voleva lasciare Napoli. È normale arrabbiarsi quando vede che Lukaku prende 6 milioni"

—  

"Non credo che Kvaratskhelia volesse andar via, ma è stato trattato malissimo e ha deciso di andarsene quando ha ricevuto questo trattamento. L'errore più grave che ha fatto il Napoliè stato sostituirlo nel giorno di chiusura del mercato invernale con un calciatore che è infortunato e per il quale ci vogliono due mesi prima di tornare in campo (Okafor, ndr). Io ho la massima stima di Antonio Conte, come uomo e come allenatore, ma in questo caso mi ha deluso. Se mi chiamo Antonio Conte e ho quel curriculum alle spalle, dico che Kvaratskhelia non si muove da Napoli. E Kvaratskhelia non si muove da Napoli. Una squadra che è prima in classifica non deve mai vendere il miglior giocatore che ha. Tutti i giornalisti, ruffiani, hanno detto che Kvara è voluto andar via, raccontando il famoso articolo 17. Se io mi chiamo Kvara e vedo arrivare Lukaku che prende 6 milioni di euro annui, non è normale arrabbiarsi?".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News