Vincenzo Montefusco, ex giocatore e allenatore del Napoli, ha parlato in onda su Tele A durante la trasmissione Fuorigioco e ha approfondito l'addio di Kvara. Di seguito un estratto dell'intervista.


interviste
Montefusco: “Kvara ha lasciato Napoli per un motivo. Conte ha fatto solo un errore”
Montefusco: "Kvara non voleva lasciare Napoli. È normale arrabbiarsi quando vede che Lukaku prende 6 milioni"
—"Non credo che Kvaratskhelia volesse andar via, ma è stato trattato malissimo e ha deciso di andarsene quando ha ricevuto questo trattamento. L'errore più grave che ha fatto il Napoliè stato sostituirlo nel giorno di chiusura del mercato invernale con un calciatore che è infortunato e per il quale ci vogliono due mesi prima di tornare in campo (Okafor, ndr). Io ho la massima stima di Antonio Conte, come uomo e come allenatore, ma in questo caso mi ha deluso. Se mi chiamo Antonio Conte e ho quel curriculum alle spalle, dico che Kvaratskhelia non si muove da Napoli. E Kvaratskhelia non si muove da Napoli. Una squadra che è prima in classifica non deve mai vendere il miglior giocatore che ha. Tutti i giornalisti, ruffiani, hanno detto che Kvara è voluto andar via, raccontando il famoso articolo 17. Se io mi chiamo Kvara e vedo arrivare Lukaku che prende 6 milioni di euro annui, non è normale arrabbiarsi?".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA