ultimissime calcio napoli

Dgebuadze: “La storia tra Kvara ed il Napoli merita di finire in modo bellissimo”

Alex Iozzi
Il giornalista georgiano si augura un finale romantico per l'avventura di Khvicha in quel di Partenope

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte esponendo la propria opinione riguardo la notizia più vociferata della giornata: il probabile addio di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli per trasferirsi - presumibilmente - in quel di Parigi.

"Non voglio vedere un brutto finale della storia tra Kvara ed il Napoli", le parole di Dgebuadze a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Confermo che l’agente ed il papà di Kvaratskhelia hanno detto in tv, in Georgia, che secondo loro Kvicha deve andare via da Napoli perché deve giocare sempre in Champions e che avere quattro allenatori in due anni a Napoli è stato negativo. Hanno precisato che alla fine deciderà il ragazzo e che loro non gli hanno parlato di questo, ma la loro intenzione è quella appena descritta.

I tifosi del Napoli mi ringraziano per essermi schierato dalla loro parte, in questa vicenda legata al mancato rinnovo di Kvara ed alla volontà dell’agente che venga ceduto? Ho detto ciò che penso con sincerità. Le mie parole vengono dal cuore, ho un rapporto d'amicizia con i napoletani, ho visto il loro amore per Kvara e tutta la Georgia: sono amici della Georgia e non voglio vedere un brutto finale della storia con Khvicha. Abbiamo scritto una storia bellissima insieme e Kvara deve dire addio ai napoletani in modo bellissimo, non così. Di certo Kvaratskhelia merita uno stipendio migliore e tutto ciò poteva essere evitato un anno fa, ma la situazione ora va gestita a porte chiuse e non in televisione. Specie a due giorni dall’esordio della Georgia agli Europei”.