- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
De Paola
Quest'oggi, Paolo De Paola ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il direttore ha parlato del Napoli e del prossimo allenatore a cui affidare la panchina. Inoltre, il noto giornalista ha parlato di Kvara e della possibile cessione al Psg.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: cessione Kvara al Psg? "De Laurentiis glielo porta con l'aereo privato. Seriamente dico che che ci sono offerte che sono irrinunciabili per la plusvalenza che fai. Sarebbe stupido rinunciarci".
Sul prossimo allenatore del Napoli: "Non vedo né Conte né Gasperini, pur essendo profili all'altezza. Ma se vendi Osimhen e Kvaratskhelia... Se tiene il telaio cedendo solo Osimhen, un Conte può inserire qualche cosa e lavorare bene. Il problema è che né il profilo di Conte che quello di Gasperini possono andare d'accordo con ADL. L'Atalanta è una società super, con un'organizzazione perfetta. E in quella organizzazione Gasp, con un carattere forte, si è inserito bene. Io credo che ADL tenga al monte ingaggi e Conte ce lo vedete a fare i conti della serva?".
Sulla possibile permanenza di Gasperini all'Atalanta: "Io mi domando: cosa sarebbe successo se avesse perso la finale? Gasp sarebbe stato l'ennesimo perdente, ora c'è un punto di non-ritorno. Avendo vinto l'EL non può più tornare indietro, deve essere ambiziosa. E poi l'Atalanta non ha speso poco, quindi perché non puntare in alto con questo allenatore? Non puoi tornare indietro, non puoi più accontentarti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA