Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - DECEMBER 03: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on December 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Tsotne Kinkladze, giornalista di 1 Sport Georgia, in merito al suo assistito.
“Chi mastica calcio sarà d'accordo con me sul fatto che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con svariati club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? In questo momento c’è un contratto con il club. Barcellona, Real Madrid e Bayern? Ovviamente dopo una stagione vincente è normale che ci sia interesse da parte del Barcellona, del Real Madrid, da Manchester. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto, anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre giocatori al mondo. Mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che sarebbe andata bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Tuttavia, continuava a dirmi: "Guarda cosa farò". Adesso mi aspetto qualcosa di meglio, ed è triste che non giocherà contro il Lussemburgo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto, mi fa sentire più giovane. Victor Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, quest'estate andrà a giocare in Arabia Saudita. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen. Khvicha però ad esempio non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro. Lui ambisce a giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo. Il mio errore è stato che Irakli Azarov si sia trasferito alla Stella Rossa Belgrado, ma abbiamo corretto il tiro e lo abbiamo trasferito allo Shakhtar. Naturalmente stiamo lavorando perché Irakli vada in una squadra più grande. Gli servirà qualche anno di apprendistato, vedo il suo futuro nelle migliori squadre e campionati. Non posso nasconderlo, sono pazzo di un terzino sinistro come lui. Ne ho parlato con il presidente del Napoli, De Laurentiis, con la Juventus e altri, ma non è stato un colloquio specifico”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA