00:49 min

interviste

Testoni: “Napoli trascinato dalle giocate, ma il percorso è lungo. Su Kvara…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del giornalista a Radio CRC inerente alla vittoria degli azzurri on gli scaligeri: le dichiarazioni

Edoardo Testoni è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Il giornalista ha analizzato il successo conquistato dal Napoli con il Verona e il gioiello realizzato da Kvara nel finale.

Testoni: "Kvara ha trascinato il Napoli con la sua giocata"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Le giocate hanno trascinato il Napoli nella partita: quando Kvara accelerava, lo stadio si esaltava perché  alla fine parte sempre tutto dal campo. Questo è un periodo positivo per l’Atalanta che è la squadra più in forma tra quelle che lottano per il quarto posto, ma il cammino è ancora lungo. Il primo tempo del Napoli di ieri è molto incoraggiante. Kvara ha fatto un gol dei suoi, ha fatto uno dei colpi suoi anche perché contro il Monza si presentò con un gol simile ai napoletani. Il Napoli è una squadra molto profonda, nell’ultima mezz’ora a seconda di chi parte titolare ha delle chicche in panchina da potersi giocare".

Su Inter-Juve: "L’Inter ieri ha fatto la partita che mi aspettavo, arrembante, tecnica e poteva chiuderla anche prima. La Juventus resterà in vetta fino alla fine perchè senza coppe potrà concentrarsi sul campionato, ma l’Inter è più forte della Juve. La Juve di Allegri quando la vedi la riconosci e poi la squadra ha prospettiva, a differenza dell’Inter che dà l’impressione di dover vincere a breve termine".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.