Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Krol punta tutto sul futuro: “Il Napoli deve rispondere da grande squadra”

napoli krol
Prima il Lecce, poi il doppio confronto con il Milan. Nel mezzo, ci sarà la Juventus di Allegri allo Stadium. L'ex difensore non ha dubbi e non è preoccupato

Gennaro Del Vecchio

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ruud Krol, ex calciatore.

Il commento di Krol sul Napoli

—  

Di seguito quanto dichiarato: “Non sono preoccupato nonostante la sconfitta del Napoli di ieri contro il Milan. E’ solo la terza sconfitta in stagione, ieri è stata una giornata storta in cui la squadra non ha girato. Può capitare, speriamo che il Napoli torni subito a correre. L’ho visto molto affaticato, ma è anche normale vista la sosta che ha portato tanti azzurri in giro per il mondo. Il Milan non giocava bene da 3 mesi, ieri ha trovato la motivazione per fare qualcosa di buono contro la capolista. L’avversario ha voluto dimostrare che ha meritato lo scudetto lo scorso anno: erano più motivati. Non si può essere sempre al massimo della forma in tutte le partite: ieri il Napoli non lo era. Ill Napoli non è stato compatto, ha lasciato molto spazio al Milan che ne ha approfittato con gli uomini migliori. I primi due gol sono frutto di grandi errori in difesa".

Sulle partite future

—  

"E’ molto importante che venerdì a Lecce il Napoli risponda da grande squadra, ma ancora più importante saranno le prossime due gare col Milan. Ieri si è sdraiato il Napoli, ma ha capito che per vincere deve essere concentrato per tutta la durata del match. Non ho visto la solita grinta negli azzurri, c’è da chiedere a Spalletti il motivo, ma sono convinto che sia frutto della stanchezza dei giocatori che sono andati in giro per il mondo. Nulla è compromesso, se torna a dimostrare il suo valore, il Napoli può passare il turno, nulla è cambiato nonostante la sconfitta”.

tutte le notizie di